Posta Certificata

Attiva una PEC su un dominio già certificato

Puoi attivare una nuova casella da 1, 5 o 10 GB su un dominio già certificato. Puoi scegliere tra i nostri domini nomecasella@pec.itgo.it, nomecasella@pec.it oppure nomecasella@tuodominiocertificato.it (se ne possiedi uno).

Per perfezionare l'attivazione della casella, SCARICA QUESTO MODULO, compilalo e spediscilo unitamente a un documento di identità del titolare, via email a amministrazione@itgo.it.



OPPURE

Certifica un dominio

Le caselle PEC devono appoggiarsi a un dominio certificato, ma sul medesimo dominio non possono coesistere caselle di posta normali e certificate. Per questo motivo si consiglia di attivare un dominio di terzo livello del tipo pec.tuodominio.it da certificare per ospitare escluvamente le caselle PEC. Il dominio deve essere di tua proprietà.
Se non possiedi un dominio internet, puoi attivare una PEC sul nostro dominio certificato (leggi sopra) altrimenti devi prima procedere all'acquisto di un tuo dominio alla voce Domini internet e, una volta registrato, potrai inoltrare la richiesta di certificazione per l'attivazione di una casella PEC.

Per perfezionare la certificazione del dominio e l'attivazione della casella, SCARICA QUESTO MODULO, compilalo e spediscilo unitamente a un documento di identità del titolare, via email a amministrazione@itgo.it.


https://

Soluzione A

Acquista solo la certificazione del dominio pec.dominio.it

Soluzione B

Acquista la certificazione del dominio pec.dominio.it più una casella PEC

@pec.dominio.it