FAQ

Domande frequenti

In questa sezione troverai alcune risposte a frequenti domande che potrebbero interessarti:

Se non hai i dati di accesso, clicca su LOGIN e poi HAI DIMENTICATO LA PASSWORD?
Inserisci l'indirizzo email sul quale ti arrivano le comunicazioni da ITGO (per esempio gli avvisi di scadenza servizi).
Premi il bottone INVIAMI LA PASSWORD, scarica la posta della tua casella email e verifica i dati che ti sono stati trasmessi.
Clicca ora su Ricordi la password e vuoi accedere? ed effettua il login.
Buona navigazione

Per prima cosa devi effettuare il login su www.itgo.it.
Se non hai i dati di accesso, leggi la FAQ NON CONOSCO I DATI DI ACCESSO A WWW.ITGO.IT: COME POSSO OTTENERLI NUOVAMENTE?.
Una volta effettuato il login, vai su I TUOI SERVIZI e vedrai la lista dei servizi attivi. Cliccando a destra sulla tendina SCEGLI potrai selezionare RINNOVARE e il servizio verrà inserito nel carrello. Puoi ripetere la stessa operazione per tutti i servizi che vuoi rinnovare (nel caso volessi disdire un servizio potrai selezionare la voce NON RINNOVARE).
Completate le suddette operazioni, puoi andare al carrello cliccando sul menu VAI AL CARRELLO e, dopo aver scelto la modalità di pagamento, puoi concludere le operazioni cliccando su PROCEDI ALL'ACQUISTO. Automaticamente verrà generata la fattura e, se hai scelto di pagare online, verrai reindirizzato al sito Paypal per pagare con la tua carta di credito oppure il tuo conto Paypal.
Non dimenticare di accedere alla sezione SITUAZIONE ECONOMICA per scaricare la fattura. Se ancora non hai effettuato il pagamento, di fianco alla fattura troverai un bottone SALDA FATTURA che ti consentirà di leggere le coordinate bancarie per saldare con bonifico bancario oppure potrai cliccare in basso sull'apposito bottone per il pagamento online.